mercoledì 8 maggio 2013

Prove tecniche di trasmissione

Prova prova un due sa.. sa.. ok funziona tutto? perfetto! Cominciamo. Son passati un po di kit da quando ho cominciato a farmi la birra a casa e, pian pianino, ci ho preso gusto. Ed eccomi qua: preso nella progettazione del mio impianto all grain, croce e delizia di ogni domozimurgo che si rispetti. Voglio condividere con voi tutte le fasi dal progetto, alla prima cotta, alla conquista del mondo buuuuuahahah (su quest'ultima ci devo lavorare ancora un po..). E voi mi direte: "ma ce ne stanno un marea di blog così!" ed io vi risponderò: "è vero! ma nel mondo birraiolo ognuno è diverso, ognuno trova soluzioni diverse a problematiche comuni. E' bello comunque condividere con altri una propria passione e magari entrare in contatto con chi ci è passato prima di me." e poi aggiungerò: "e grazie per il sostegno..nemmeno ho cominciato e son partite le obiezioni! guarda te..". Ad ogni modo intanto cominciamo..poi vediamo che succede..

Nessun commento:

Posta un commento